ForumCommunity

Fine?

« Older   Newer »
  Share  
Kiname
view post Posted on 9/7/2013, 21:22




Come avrete di certo notato il forum se ne sta andando alla riva, cosa vogliamo fare? Vedo che la voglia di lavorare ormai è svanita, io sinceramente non mi trovo così bene come all'inizio perché non c'è collaborazione...
Io direi di finirla qui, lasciando il forum aperto con un messaggio di addio (?) io sto cercando di aiutare il mio fratellino, con il suo team di scanlation e il blog...
Beh, che dire...
E' stato fin troppo bello lavorare con voi.
 
Top
@ntonell@
view post Posted on 10/7/2013, 10:23




ma scusa cosa vuol dire? ti arrendi subito così?? cosa pensavi che fosse facile tirar su un sito dove già ce ne sono tanti altri? stiam facendo tutti la nostra parte e te ne salti fuori così?
cosa pensavi che appena aperto avremmo avuto un sacco di gente qui solo per noi?

io sinceramente non lascio... dovremmo solo essere un po' più presenti e postare qualcosa tutti i giorni, farci pubblicità e poi vedi che qualcuno inizierà ad arrivare!
 
Top
Kiname
view post Posted on 10/7/2013, 10:34




Avevamo un sacco di persone che adesso misteriosamente sono scomparse, a dir la verità tu sei una delle poche con cui mi è piaciuto lavorare, perché eri quasi sempre presente e lavoravi, invece ci sono persone che prendoco incarichi e poi non li rispettano
 
Top
Azami
view post Posted on 10/7/2013, 16:43




Io non posso tradurre perché ultimamente, come già detto in una precedente discussione, per via del centro estivo e dello studio mi sono ritrovata con davvero poco tempo tra le mani. Non posso dire di aver abbandonato interamente il forum, dato che lo visito ogni giorno. Come ho notato anche io, l'ambiente si è spento, ma non sei comunque l'unica persona qui, ci siamo io, Ntonell e Snool, gli altri membri si reclutano. Mi dispiace davvero di aver fatto solo Mr. Bear! e il primo capitolo di Hatsume, tradurre mi piace molto ed avrei voluto iniziare Dr. Frost, ma a questo punto non posso accantonare la mia vita sociale e lo studio, spero che mi capiate. In ogni caso, io sono qui se avete bisogno. Per ogni evenienza, non abbiate paura di contattarmi.

Edited by Azami - 10/7/2013, 20:39
 
Top
view post Posted on 10/7/2013, 19:21
Avatar

Advanced Member

Group:
Team
Posts:
8,732
Location:
Palermo

Status:


Neanche io voglio mollare, soprattutto ora che finalmente ho preso questa beneamata maturità (e dopo aver pulito 5 capitoli di Dr Frost), quindi impieghiamo tutte le nostre forze per mandare avanti questo bel progetto!
 
Web  Top
Snøøl°
view post Posted on 13/7/2013, 10:40




Kianme adesso torno e metto tutto a posto ma dal cellulare non lo posso fare quindi da domani ritornerà tutto come prima.
 
Top
5 replies since 9/7/2013, 21:22   34 views
  Share