ForumCommunity


Black Lagoon
Poll choicesVotesStatistics
Molto Buono1 [100.00%]
Ottimo0 [0.00%]
Buono0 [0.00%]
Discreto0 [0.00%]
Pessimo0 [0.00%]
Guests cannot vote (Voters: 1)

Black Lagoon

« Older   Newer »
  Share  
Kiname
view post Posted on 5/7/2013, 18:41




Black Lagoon


Rukuro Okajima è un semplice impiegato delle Asashi Industries, che viene inviato con il compito di consegnare un dischetto contenente informazioni importanti in Malesia e tutto va bene finché la sua nave non viene attaccata da dei pirati e lui viene rapito. Questo incontro segnerà per sempre il suo destino.

Le Asashi purtroppo al posto di contrattare subito con l’Hotel Moscow, un cartello mafioso russo, i reali mandanti del rapimento, preferiscono assoldare degli spietati mercenari per distruggere la lancia dei rapitori e i dati di cui si sono impossessati illegalmente. Il giovane colletto bianco finisce a bordo per fare una blanda amicizia con i membri della Lagoon Company, ovvero i pirati che l’hanno rapito. In realtà non sono dei pirati, ma dei corrieri, che prendono e consegnano tutto quello che viene loro commissionato. Il capo è un grosso nero pelato, Dutch, un vero duro da film di guerra, che è anche pilota e capitano della lancia. La sino-americana Rebecca, detta Revy e soprannominata Two Hands, è la pistolera del gruppo e donna assai sguaiata e dal grilletto facile. L’ultimo membro è il più normale della compagnia è Benny, un hacker esperto d’informatica che si occupa principalmente della rete informatica e di telecomunicazioni con i vari datori di lavoro per la Lagoon.

Dopo un colloquio via telefono con i suoi capi, al giovane impiegato, soprannominato Rock dai membri della Lagoon.
Commenti Personali: Anime a dir poco stupendo infatti sarà uno dei miei prossimi acquisti cartacei, posseggo tutte le puntate e tra un po' le metterò disponibili, comunque ve lo consiglio vivemente, perché è un manga di tutto rispetto, poiché tratta di un'argomento a dir poco insolito.
 
Top
0 replies since 5/7/2013, 18:41   8 views
  Share